CATANZARO, vietato consumo umano acqua
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, vietato consumo umano acqua

CATANZARO, vietato consumo umano acqua

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Comune: "non conformità ai parametri di batteri coliformi"

CATANZARO, vietato consumo umano acqua
CATANZARO, vietato consumo umano acqua

 

CATANZARO - "In seguito ai risultati delle analisi effettuate sui campioni prelevati dall'unità operativa Igiene degli alimenti e della nutrizione dell'Azienda sanitaria provinciale, dai quali è emersa la non conformità ai parametri di batteri coliformi, il Comune di Catanzaro ha diramato un'ordinanza che vieta l'utilizzo dell'acqua per il consumo umano in tutta l'area della città compresa fra Sant'Elia e via Luigi Rossi". Lo riferisce l'ufficio stampa dell'ente. Le utenze interessate sono quelle di Cafarda, Sant'Elia, via Sila, località Visconte, via Onofrio Colace, Piterà, Vicenzale, Janò, rione Santacroce, Pontegrande, Pontepiccolo, via Madonna dei cieli, il tratto di viale Pio X da via Luigi Rossi a salire ed il Parco della Biodiversità. Il Comune ha disposto alla ditta appaltatrice del servizio di manutenzione delle rete idrica di eseguire analisi sul tratto interessato al fine di individuare le cause della non conformità e adottare i provvedimenti necessari alla regolarizzazione dei requisiti richiesti".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook