CATANZARO, Salite a 20 vittime Rsa Chiaravalle Centrale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mer, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, Salite a 20 vittime Rsa Chiaravalle Centrale

CATANZARO, Salite a 20 vittime Rsa Chiaravalle Centrale

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Erano in ospedale. Sindaco, in attesa tamponi su dipendenti

CATANZARO, Salite a 20 vittime Rsa Chiaravalle Centrale
CATANZARO, Salite a 20 vittime Rsa Chiaravalle Centrale

 

CATANZARO, 10 APR - Cresce e raggiunge quota 20 il numero dei decessi degli anziani della Rsa "Domus Aurea" di Chiaravalle Centrale che nelle scorse settimane sono stati ricoverati tra il Policlinico universitario "Mater Domini" e l'ospedale "Pugliese" di Catanzaro perché positivi al coronavirus o perché le loro condizioni non consentivano più la permanenza nella casa di riposo. "Al momento - ha detto Domenico Donato, il sindaco della cittadina - gli anziani deceduti sono 20 e a loro e al dolore dei loro cari non può non andare il primo pensiero". Si attende l'esito dei tamponi per alcuni dipendenti che dovrebbero essere guariti dal Covid-19. "Ad oggi - ha aggiunto Donato - abbiamo avuto 40 tamponi effettuati nel nostro comune, 19 per i dipendenti, 18 per i contatti sociali e due per altri soggetti. Da questi 40, i due soggetti al di fuori della Domus sono negativi; 13 contatti sociali sono negativi e cinque positivi e questi ultimi sono in casa dal 26 marzo in quarantena. Per i dipendenti i positivi sono 14".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook