CASTROVILLARI (COSENZA), topi in scuola, protesta mamme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CASTROVILLARI (COSENZA), topi in scuola, protesta mamme

CASTROVILLARI (COSENZA), topi in scuola, protesta mamme

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Chiesta derattizzazione, sarà effettuata lunedì

CASTROVILLARI (COSENZA), topi in scuola, protesta mamme
CASTROVILLARI (COSENZA), topi in scuola, protesta mamme

 

CASTROVILLARI (COSENZA), 15 FEB - La mamme di un gruppo di alunni della scuola "Santissimi medici" di Castrovillari hanno inscenato stamattina una protesta per denunciare la presenza di topi nell'istituto. Tra gli alunni, negli ultimi giorni, sono stati registrati alcuni casi di dermatite atopica. La dirigente dell'istituto ha segnalato il problema all''Amministrazione comunale che, appena ricevuta la comunicazione, ha contattato l'Azienda sanitaria provinciale, che ha programmato per lunedì la derattizzazione. I genitori non hanno accolto la proposta della dirigente di effettuare la derattizzazione senza disporre la sospensione delle attività scolastiche considerato che, a suo dire, le nuove tecniche d'intervento lo consentono. La decisione presa dai genitori, dunque, é di non mandare i figli a scuola domani e nella giornata di lunedì. In ogni caso i genitori faranno disertare ai figli le lezioni fino a quando non avranno assicurazione che la presenza dei topi nella scuola é stata totalmente eliminata.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook