Pro Loco di Aiello Calabro, assegnati 6 volontari del servizio civile universale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Dom, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Pro Loco di Aiello Calabro, assegnati 6 volontari del servizio civile universale

Pro Loco di Aiello Calabro, assegnati 6 volontari del servizio civile universale

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Grazie al lavoro incessante dell’UNPLI Calabria e del Responsabile del Servizio Civile Calabria, Pasquale Ciurleo, abbiamo ottenuto un risultato importante e significativo sul servizio civile universale. In particolare, a livello regionale sono stati assegnati 180 volontari alle Pro Loco”. È quanto ha affermato Marco Cino, presidente della Pro Loco di Aiello Calabro.

Marco Cino, presidente Pro Loco di Aiello Calabro
Marco Cino, presidente Pro Loco di Aiello Calabro

 

La Pro Loco di Aiello Calabro beneficerà di 6 unità (due volontari per progetto):

BANDO DI SELEZIONE PER N°. 2  OPERATORI VOLONTARI - SEDE: PRO LOCO AIELLO CALABRO - PROGETTO SERVIZIO CIVILE:  LE TRADIZIONI CULINARIE DELLA CALABRIA - Settore: Patrimonio Artistico e Culturale;

BANDO DI SELEZIONE PER N°. 2  OPERATORI VOLONTARI - SEDE: PRO LOCO AIELLO CALABRO - PROGETTO SERVIZIO CIVILE:  I PERCORSI NATURALISTICI TRA FEDE E CULTURA - Settore: Patrimonio Artistico e Culturale;

BANDO DI SELEZIONE PER N°. 2  OPERATORI VOLONTARI - SEDE: PRO LOCO AIELLO CALABRO - PROGETTO SERVIZIO CIVILE:  I RITUALI POPOLARI RELIGIOSI DELLA CALABRIA - Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

L’avvio in servizio avverrà entro il 30 aprile 2020. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 10 ottobre 2019.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato: sei giovani del nostro territorio - ha dichiarato il presidente Marco Cino - potranno fare una bella esperienza formativa, accrescere il loro bagaglio nell’ambito della promozione della nostra principale ricchezza: la bellezza dei luoghi e della storia. È stato un percorso lungo che ha portato al raggiungimento di un obiettivo che mi ero  posto sin dalla mia elezione a presidente della Pro Loco. Ora finalmente siamo pronti a partire. Il  contributo dei sei giovani volontari sarà importante per tutte le iniziative che metteremo in campo nei prossimi mesi e andrà a sommarsi al già  prezioso lavoro di tutti i soci della nostra Pro Loco, per non parlare dell’importante ricaduta economica che avrà sul territorio”.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook