TORTORA (COSENZA), si perde nei boschi, ritrovato un anziano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

TORTORA (COSENZA), si perde nei boschi, ritrovato un anziano

TORTORA (COSENZA), si perde nei boschi, ritrovato un anziano

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Individuato in stato confusionale da operatori Soccorso alpino

TORTORA (COSENZA), si perde nei boschi, ritrovato un anziano
TORTORA (COSENZA), si perde nei boschi, ritrovato un anziano

 

TORTORA (COSENZA), 12 FEB - Si era smarrito in un luogo boscato e impervio sui monti intorno a Tortora ma è stato ritrovato nella notte in stato confusionale. E' la disavventura patita da un settantacinquenne del luogo che è stato individuato e soccorso da una squadra di operatori della Stazione Pollino del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria. A lanciare l'allarme erano stati i familiari dell'anziano che non vedendolo rientrare si sono rivolti al 112. La centrale operativa ha diramato l'allarme anche al Soccorso alpino che si è immediatamente attivato. Dopo avere costituito un Centro di coordinamento delle ricerche sul posto, gli uomini del Soccorso Alpino hanno iniziato le battute a pettine nella zona dove era stata parcheggiata l'auto del disperso. Alla terza battuta, a notte fonda, il settantacinquenne è stato ritrovato sfinito e in forte stato confusionale. L'uomo, dopo essere stato subito soccorso è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e, successivamente, all'abbraccio dei familiari.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook