PAOLA (COSENZA), fa esplodere casa per dissidi, fermato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

PAOLA (COSENZA), fa esplodere casa per dissidi, fermato

PAOLA (COSENZA), fa esplodere casa per dissidi, fermato

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Anziano ha usato bombola gas. Si accingeva a scappare in Brasile

PAOLA (COSENZA), fa esplodere casa per dissidi, fermato
PAOLA (COSENZA), fa esplodere casa per dissidi, fermato

 

PAOLA (COSENZA), 26 FEB - Ha incendiato e provocato esplosioni usando una bombola di gas in una palazzina occupata dalla ex moglie e dalle famiglie dei loro tre figli per poi tentare di scappare in Brasile. Un uomo di 79 anni, C.G., è stato fermato come indiziato di delitto dagli agenti del Commissariato di Ps di Paola con l'accusa di tentato omicidio. I poliziotti, intervenuti dopo una segnalazione nelle campagne di Paola dove stavano operando i vigili del fuoco, hanno raccolto prime dichiarazioni da cui è emersa la matrice dolosa dell'episodio, che poteva avere gravi conseguenze, legato a dissidi all'interno della famiglia dell'anziano. L'uomo, arrestato in passato per maltrattamenti nei confronti dell'ex moglie, avrebbe minacciato anche i figli. A seguito degli accertamenti C.G. è stato rintracciato mentre era nascosto nelle vicinanze da dove seguiva l'evolversi della situazione. Si è così scoperto che si accingeva a partire per il Brasile. Nessuno è rmasto ferito ma esplosione ha provocato danni all'edificio.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook