CROTONE, deceduta vittima agguato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Feb

CROTONE, deceduta vittima agguato

CROTONE spari, deceduta vittima agguato

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'uomo era stato ferito ieri sera. Indaga la Squadra Mobile

CROTONE, deceduta vittima agguato
CROTONE, deceduta vittima agguato

 

CROTONE 8 SET - E' deceduto all'ospedale di Crotone, Giovanni Tersigni, 36 anni, vittima di un agguato nella serata di ieri nel centro storico di Crotone. Tersigni, poco dopo le 19 di sabato, era stato fatto oggetto di colpi di arma da fuoco nella zona conosciuta come 'ferriata' nei vicoli del centro storico. La vittima è stata portata subito al Pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone dove, però, è deceduto nella notte. La Squadra Mobile sta indagando per capire i motivi dell'agguato ed identificare gli autori. Non sarà facile considerato che nel centro storico manca la videosorveglianza che pure era stata promessa dopo l'omicidio di Giuseppe Parretta avvenuto nel gennaio del 2018.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002