Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

CROTONE, sfregiata opera street art pro Gratteri

CROTONE, sfregiata opera street art pro Gratteri

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Realizzata solo ieri a Crotone, disegno strappato sul volto

CROTONE, sfregiata opera street art pro Gratteri
CROTONE, sfregiata opera street art pro Gratteri

 

CROTONE, 18 GEN - Ignoti hanno danneggiato il ritratto del procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, realizzato dall'anonimo artista crotonese Frog ed incollato appena ieri ad un muro di via Panella, nei pressi del Municipio crotonese. Frog aveva realizzato l'opera di poster art alla vigilia della manifestazione in programma oggi a Catanzaro a sostegno dell'attività svolta da Gratteri e dall'ufficio di procura catanzarese. L'opera, disegnata su carta, è stata strappata nella parte del viso

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002