REGGIO CALABRIA, sorpreso a sversare rifiuti, denunciato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Gio, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, sorpreso a sversare rifiuti, denunciato

REGGIO CALABRIA, sorpreso a sversare rifiuti, denunciato

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sequestrati da Gdf terreno e camion con 2 tonnellate materiale

REGGIO CALABRIA, sorpreso a sversare rifiuti, denunciato
REGGIO CALABRIA, sorpreso a sversare rifiuti, denunciato

 

REGGIO CALABRIA, 11 SET - Sorpreso a sversare rifiuti speciali in un terreno demaniale nelle immediate vicinanze di una fiumara. Un uomo di 57 anni, M.L., è stato denunciato in stato di libertà, a Reggio Calabria, da personale della Compagnia della Guardia di finanza. I militari, insospettiti dal transito di un autocarro, con un carico e coperto da un telo, hanno deciso di seguirne il tragitto fino a vederlo accedere al sedime della fiumara "Catona" dove è stata notata la presenza di diversi cumuli di rifiuti speciali non pericolosi, depositati in precedenza. Prima che si procedesse allo svuotamento del cassone, i finanzieri sono intervenuti per l'identificazione dell'autista e l'analisi del carico. E' risultato, così, che il mezzo trasportava circa due tonnellate di rifiuti speciali non pericolosi, composti prevalentemente da materiali di risulta di attività edilizie come mattoni, mattonelle, sterro e tubi dismessi. Il veicolo utilizzato, risultato non idoneo, e il terreno sono stati sequestrati.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook