REGGIO CALABRIA, due arresti per rapina incasso negozio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mar, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, due arresti per rapina incasso negozio

REGGIO CALABRIA, due arresti per rapina incasso negozio

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bloccati da Squadra mobile Reggio Calabria poco dopo il colpo

REGGIO CALABRIA, due arresti per rapina incasso negozio
REGGIO CALABRIA, due arresti per rapina incasso negozio

 

REGGIO CALABRIA, 19 OTT - Personale della Squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato Consolato Vitetta, di 32 anni, e Antonio Scaramozzino (26), per una rapina compiuta il 14 ottobre ai danni del collaboratore di un bar tabacchi della zona sud della città. L'uomo ha chiamato il 113 segnalando di avere subito una rapina a mano armata, durante la quale i malviventi gli avevano sottratto un borsello con all'interno i 17.000 euro dell'incasso del giorno precedente e documentazione bancaria. La vittima, mentre era in auto, è stata costretta a fermarsi da un'altra auto e affiancata da due persone col casco in testa a bordo di uno scooter che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare il borsello. Gli investigatori della Squadra mobile, grazie anche alle immagini di un sistema di video sorveglianza, hanno individuato la vettura usata dai rapinatori. A bordo c'erano Vitetta e Scaramozzino che, perquisiti, sono stati trovati con una parte del denaro e tutta la documentazione bancaria sottratta.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook