VIBO VALENTIA, furti e rapine, due arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Sab, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

VIBO VALENTIA, furti e rapine, due arresti

VIBO VALENTIA, furti e rapine, due arresti

Vibo Valentia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Individuati dai Cc grazie alle immagini della videosorveglianza

VIBO VALENTIA, furti e rapine, due arresti
VIBO VALENTIA, furti e rapine, due arresti

 

VIBO VALENTIA, 19 FEB - I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno arrestato i presunti autori di una serie di furti e rapine compiute ai danni di anziani tra San Costantino Calabro e Ionadi. Si tratta di Fabrizio Greco, 41 anni, e Armando Petrolo (56), già noti alle forze dell'ordine. Le indagini sono iniziate dopo un furto in appartamento compiuto a San Costantino il 16 ottobre del 2018. Gli investigatori hanno poi ricostruito altri tre furti in appartamento ed una rapina in abitazione compiute da ottobre a dicembre scorsi. Preziose si sono rivelate le immagini delle telecamere di videosorveglianza delle abitazioni che, combinate ad altre immagini acquisite dai militari, hanno consentito di cristallizzare la presenza di Greco e Petrolo nei vari luoghi teatro dei furti e delle rapine. Recuperata anche parte del bottino grazie anche alla collaborazione dei titolari di alcuni "Compro oro" che, insospettiti dall'assidua presenza dei due, hanno fornito indicazioni dettagliate agli investigatori.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook