Frana Ischia, questore Napoli: "Tutelare dagli sciacalli le proprietà abbandonate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Frana Ischia, questore Napoli: "Tutelare dagli sciacalli le proprietà abbandonate"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Fin dai primi momenti abbiamo avviato delle attività per tutelare e proteggere le proprietà che sono state abbandonate, un'attività che proseguirà sia con il concorso di operatori inviati dal Dipartimento della Pubblica sicurezza, con la collaborazione della Polizia metropolitana e delle Polizie

locali dell'isola di Ischia". Lo ha detto il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, intervenendo oggi alla conferenza stampa, con il Prefetto di Napoli Claudio Palomba a Casamicciola Terme. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.