Roma, principio incendio su bus Atac: mezzo in servizio da 18 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Roma, principio incendio su bus Atac: mezzo in servizio da 18 anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Principio di incendio, stanotte, su un bus Atac del 2004 che stava rientrando in rimessa. Come fa sapere la stessa azienda del trasporto pubblico di Roma, intorno all'1.30, mentre il bus percorreva via Monti di Pietralata, senza passeggeri a bordo, si è sviluppato un principio d'incendio dal vano motore. Sul posto sono

intervenuti i vigili del fuoco.  

Atac sottolinea che non c'è stata "nessuna conseguenza per le persone" e il "mezzo era in servizio da 18 anni e faceva parte del lotto dei bus in procinto di essere sostituito dai nuovi arrivi già previsti nel 2023". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.