Terremoto oggi in Umbria, scossa di magnitudo 3,7
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2719 visitatori e nessun utente online

Terremoto oggi in Umbria, scossa di magnitudo 3,7

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una scossa di magnitudo 3,7 è stata registrata dall'Ingv tra le province di Perugia e di Pesaro Urbino. I comuni più vicini all'epicentro della scossa, avvenuta alle ore 15.43 e a una profondità di 9 km sono Pietralunga (Perugia) e Apecchio (Pesaro Urbino). In seguito, alle ore 15,47, nella stessa zona

è stata registrata una scossa di magnitudo 2.1. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.