Napoli, false multe sulle auto: "Non è l'Iban del Comune"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Napoli, false multe sulle auto: "Non è l'Iban del Comune"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - False multe sui parabrezza delle auto in sosta a Napoli. A mettere in guardia i concittadini è la polizia municipale partenopea. I verbali contraffatti, sottolineano, riportano un falso Iban, diverso da quello del Comune di Napoli. "Si ricorda in proposito - sottolinea la polizia municipale - che l'unico Iban del Comune

di Napoli da utilizzare in caso di pagamento di contravvenzione al codice della strada è il seguente: IT03W0760103400001033919109".  

La Polizia municipale di Napoli chiede, quindi, agli automobilisti di "prestare la massima attenzione per evitare di incorrere in truffe, mentre sono in corso attività investigative tese all'individuazione dei responsabili".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.