Anche Chef Rubio tra i denunciati da Liliana Segre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Anche Chef Rubio tra i denunciati da Liliana Segre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ci sarebbe anche Chef Rubio tra le persone denunciate dalla senatrice Liliana Segre. Segre ha formalizzato la denuncia nei giorni scorsi a Milano contro le minacce e gli insulti online che le sono stati rivolti. Oggi Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, ex giocatore di rugby con un passato in tv, con una serie di tweet ha

replicato alla senatrice parlando di "silenzi assordanti". In uno di questi si legge: "Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio? I silenzi di parte sono odio, non chi resiste".  

In un altro tweet Chef Rubio si è espresso sulla Treccani: "Comunque anche la @Treccani è schifosamente sionista. Leggevo la definizione di Antisionismo e vengo a scoprire che per loro esiste anche il sionismo moderato. Non sapevo esistessero colonialismo, razzismo, suprematismo genocidio e antisemitismo (palestinesi sono semiti) moderati".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.