Covid, Valek: "Massiccia sovrabbondanza vaccini in Ue, è spreco"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Valek: "Massiccia sovrabbondanza vaccini in Ue, è spreco"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In Europa "la situazione" sanitaria "sta cambiando e la grande maggioranza di noi ha a che fare con una massiccia sovrabbondanza di vaccini" contro la Covid-19. "Questo da una parte dimostra che abbiamo superato la pandemia, ma è un peso per i bilanci. E' uno spreco, non c'è modo di conservarli, di usarli e neanche

di donarli". Lo dice il ministro della Salute della Repubblica Ceca, Vlastimil Valek, per la presidenza del Consiglio Ue, aprendo i lavori del Consiglio Salute a Bruxelles.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.