Modena, 3 donne violentate per tutta la notte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Modena, 3 donne violentate per tutta la notte

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono state sequestrate per più di otto ore e violentate in un casolare a Novi, in provincia di Modena. Le tre donne vittime della violenza sono state salvate grazie all'intervento dei carabinieri che le hanno liberate arrestando otto pachistani. A rivelare la notizia è la Gazzetta di Modena, che riporta anche la

testimonianza delle vittime. ''Siamo turiste: avevamo chiesto un passaggio e ci hanno imprigionato'', hanno raccontato. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi. I carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione arrivata da alcuni residenti, che hanno visto le vittime, di origine filippina, tentare di fuggire dal casolare calandosi dalla finestra.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.