Bianchi (Svimez): "Retorico dibattito su riforme, meglio attuare progetti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Bianchi (Svimez): "Retorico dibattito su riforme, meglio attuare progetti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il dibattito sulle riforme mi sembra un po' retorico. Spesso si parla di riforma per non fare le cose. Io dico ironicamente che sono contro le riforme perché sono per l'attuazione delle cose che bisogna fare". Lo ha detto all'Adnkronos Luca Bianchi, direttore generale Svimez, a margine della presentazione del rapporto di

Bankitalia sul divario Nord-Sud a Palazzo Steri. "Noi abbiamo da rimettere in sesto i conti della regione, quindi riqualificare la spesa pubblica regionale e nel frattempo, sul fronte investimenti - dice Bianchi, che dieci anni fa è stato assessore regionale all'Economia della Sicilia - abbiamo una opportunità straordinaria che sono risorse rilevantissima tra la politica di coesione e Pnrr. Non c'è tempo per mettersi a discutere di riforme ma bisogna mettersi a testa bassa a lavorare per attuare i progetti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.