Terremoto a Taiwan di magnitudo 6.2, no rischio tsunami
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Terremoto a Taiwan di magnitudo 6.2, no rischio tsunami

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6,2 della scala Richter, con epicentro in mare aperto, ha colpito la parte orientale di Taiwan alle 3.17 ora locale di questa mattina. Diverse scosse di assestamento sono state registrate dopo la prima. L'epicentro, secondo l'Ufficio meteo locale (CWB) è stato localizzato 29,1 chilometri a sud-est

della città di Hualien, con ipocentro a 5,7 chilometri di profondità. Non sono stati segnalati feriti o danni ed è stato escluso il rischio di uno tsunami, secondo "Taiwan News". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.