Omicidio Chieti, 41enne uccisa in casa: il compagno confessa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Omicidio Chieti, 41enne uccisa in casa: il compagno confessa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha confessato il compagno della 41enne, uccisa in casa a Miglianico in provincia di Chieti. L'uomo di due anni più giovane si è costituito subito dopo l'omicidio. Il cadavere della donna, uccisa a colpi d'arma da fuoco, è stato trovato questa mattina nella sua abitazione di via Don Francesco Paolo Antonelli.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Ortona per le indagini. C'è stato anche un sopralluogo del procuratore di Chieti Anna Lucia Campo. La vittima lascia due figli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.