Auto contro un muro a Mestre, morti due ragazzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Auto contro un muro a Mestre, morti due ragazzi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due ragazzi sono deceduti nella notte dopo essere finiti con la loro auto contro un muro. Nell'incidente, accaduto all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della Libertà a Mestre (Venezia), sono rimasti feriti anche altri due giovani che viaggiavano sulla stessa auto. I vigili del fuoco sono arrivati, poco dopo le

5, dalla locale sede con due mezzi e hanno subito messo in sicurezza il luogo dell'incidente, hanno estratto dall’auto uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che purtroppo è morto successivamente. Un ragazzo e una ragazza feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell’alba. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.