Evasione Beccaria, preso uno dei 4 detenuti: ascoltava musica in strada
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Evasione Beccaria, preso uno dei 4 detenuti: ascoltava musica in strada

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato catturato questo pomeriggio uno dei sette ragazzi evasi dal carcere minorile 'Cesare Beccaria' di Milano il giorno di Natale. Sono stati i carabinieri a fermare il giovane detenuto, un 17enne marocchino, a Sesto San Giovanni, in piazza Marinai d'Italia. Il ragazzo è stato riportato nell'istituto Beccaria. Restano

quindi tre i giovani detenuti evasi dall'istituto due giorni fa e ancora latitanti. 

E' stato un cittadino - fanno sapere carabinieri - a segnalare alla centrale operativa di Sesto la presenza in strada di un gruppo di ragazzi che si intratteneva con musica ad alto volume. 

Quando i carabinieri sono arrivati in piazza Marinai d'Italia, alcuni giovani hanno tentato la fuga, ma sono stati fermati e identificati. Tra loro c'era il 17enne evaso appena 48 ore prima dall'istituto di Milano. 

Il ragazzo - fanno sapere i carabinieri - su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, verrà accompagnato nuovamente al 'Beccaria'. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.