Napoli, ordina pastori presepe ma gli arrivano 10 chili di marijuana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Napoli, ordina pastori presepe ma gli arrivano 10 chili di marijuana

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Acquista sul web dei pastori per il presepe, ma a casa arriva un pacco con 10 chili di marijuana. E' accaduto ad un cittadino di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. E' appena trascorso il Natale e un cittadino di San Giorgio a Cremano è alla ricerca di pastori a buon prezzo sul web. Con qualche click arriva fino

in Spagna e trova proprio quello che gli serve. Una scena campestre semplice. Un agricoltore che pota una pigna d'uva dalla vite con il figlio, vestito di cenci, che porta una sporta di vimini. E' un affare, spese di spedizione incluse. Passa qualche giorno e, ieri pomeriggio, il corriere bussa alla sua porta. C'è un pacco ingombrante per lui, al cartone è incollata la bolla di trasporto. 

Dentro non ci sono pastori e quello che sembrerebbe muschio per decorare le pareti rocciose di una Betlemme in miniatura è qualcosa di diverso. E' marijuana, 10 chili, sottovuoto. Il cliente non crede ai suoi occhi e il panico lo assale. Compone il 112 e in pochi minuti i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano sono già sotto casa. La sostanza stupefacente finisce sotto sequestro, mentre continuano le indagini per risalire alla filiera di provenienza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.