Alfredo Cospito, proiettile in una busta al 'Tirreno'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 6576 visitatori e nessun utente online

Alfredo Cospito, proiettile in una busta al 'Tirreno'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Busta con un proiettile al 'Tirreno'. La missiva con minacce ai magistrati in riferimento alla vicenda giudiziario dell'anarchico Alfredo Cospito è stata recapitata al direttore del quotidiano, Luciano Tancredi. Oltre al proiettile, all'interno anche un foglio a quadretti in cui era vergato un messaggio scritto a

stampatello: "Se Alfredo Cospito muore i giudici sono tutti obiettivi. Due mesi senza cibo. Fuoco alle galere". Il messaggio recava anche la firma, una "A" maiuscola.  

Il proiettile, la busta e la lettera sono stati sequestrati dalla polizia di Livorno che ha aperto una inchiesta per ricostruire la provenienza del messaggio. La notizia è stata diffusa oggi dal giornale. La lettera è arrivata ieri dentro una busta gialla spedita con francobollo nella sede di Livorno del 'Tirreno'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.