Biella, malore a scuola: muore a 18 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Set

Abbiamo 8393 visitatori e nessun utente online

Biella, malore a scuola: muore a 18 anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non ce l'ha fatta, nonostante i soccorsi, la ragazza diciottenne che, dalle prime informazioni, si sarebbe sentita male nella tarda mattinata a scuola, mentre si trovava in classe. E accaduto in un istituto di Biella. La giovane è deceduta poco fa in ospedale, dove era stata trasportata in codice rosso dai sanitari del

118. A chiamare i soccorsi erano stati i compagni e i professori. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.