Cesena, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi: aperta nuova inchiesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 5689 visitatori e nessun utente online

Cesena, Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi: aperta nuova inchiesta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, la procura di Forlì avrebbe aperto una nuova inchiesta sulla scomparsa di Cristina Golinucci e la morte di Chiara Bolognesi, due gialli di oltre 20 anni fa sui quali non è mai stata fatta chiarezza.  

Entrambe le ragazze erano di Cesena: Golinucci, 21 anni, sparì il

primo settembre del 1992; Bolognesi, studentessa 18enne, sparì poco più di un mese dopo, il 7 ottobre del 1992, e venne ritrovata senza vita 23 giorni dopo la scomparsa. L'obiettivo dell'inchiesta sarebbe quello di accertare l'eventuale esistenza di un collegamento tra i due casi irrisolti.  

In particolare, a determinare la riapertura dell'inchiesta ci sarebbero anche nuovi elementi che indirizzerebbero le indagini verso un uomo dell'ambiente cattolico cittadino. Un uomo che avrebbe conosciuto entrambe le ragazze e che avrebbe alle spalle due episodi di molestie nei confronti di giovani donne, avvenuti all'epoca dei fatti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.