Milano, camion travolge e uccide ciclista in piazzale Loreto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Milano, camion travolge e uccide ciclista in piazzale Loreto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna di 38 anni è morta questo pomeriggio intorno alle 14.30, dopo essere stata travolta da un camion, mentre si trovava sulla sua bicicletta in viale Brianza, all'angolo con piazzale Loreto, a Milano. Immediati i soccorsi di vigili del fuoco e 118, intervenuto con ambulanza e automedica, ma per la 38enne non

c'è stato nulla da fare.  

Sull'incidente mortale indaga la Polizia locale di Milano. A quanto risulta dalle prime ricostruzioni, il camion e la bicicletta, entrambi provenienti da viale Monza, hanno attraversato piazzale Loreto. E' stato lì che il mezzo pesante ha girato a destra su viale Brianza, travolgendo la ciclista. Per accertare la dinamica, resta da chiarire quale fosse la direzione seguita dalla 38enne.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.