Papa riceve in udienza il cardinale Becciu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Set

Abbiamo 7318 visitatori e nessun utente online

Papa riceve in udienza il cardinale Becciu

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Papa Francesco, stamani, riceve in udienza il cardinale Giovanni Angelo Becciu, sospeso da tutti i suoi diritti e prerogative il 24 settembre 2020. Becciu ha mantenuto solo il titolo cardinalizio. Il porporato, 74 anni, è imputato per peculato nell’ambito dell’inchiesta legata allo scandalo finanziario per la

compravendita del Palazzo londinese . 

Dal settembre 2020, il Papa ha incontrato diverse volte il cardinale Becciu, si sono sentiti al telefono; Bergoglio è andato a casa del cardinale per celebrare insieme il 1 aprile nel 2021 la liturgia del Giovedì santo in Coena Domini. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.