Cospito, l'avvocato: "Ha perso quasi 50 chili"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 7918 visitatori e nessun utente online

Cospito, l'avvocato: "Ha perso quasi 50 chili"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’anarchico Alfredo Cospito, in sciopero della fame da oltre 110 giorni, ha perso quasi 50 chili. Lo riferisce il suo difensore, l’avvocato Flavio Rossi Albertini, dopo averlo incontrato oggi nel carcere di Opera.  

“La situazione è sempre la stessa – afferma il legale - dimagrisce sempre

più, ora pesa 70 kg, e non prende gli integratori”. Sabato Cospito verrà visitato dal medico nominato dal difensore. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.