Messina Denaro, il legale: "E' gravissimo, non so se lo stanno curando bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2436 visitatori e nessun utente online

Messina Denaro, il legale: "E' gravissimo, non so se lo stanno curando bene"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro sono gravi". A dirlo a Rainews 24 è l’avvocata Lorenza Guttadauro, la legale del boss mafioso detenuto al 41 bis all’Aquila. "Io non ho visto la cella ma non credo che possa essere paragonata a un ambulatorio medico in termini di locali sterili", aggiunge.

alternate text

 

"Io non ho visto sedie per la chemio, c’era solo un tavolo - dice ancora a Valeria Ferrante - non so se lo stanno curando bene, me lo auguro". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.