Milano, a fuoco alcune baracche a Rozzano: 1 morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2171 visitatori e nessun utente online

Milano, a fuoco alcune baracche a Rozzano: 1 morto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un incendio ad alcune baracche alle 21.30 in via Pavese a Rozzano, in provincia di Milano, ha causato la morte di una persona rimasta all'interno di una delle baracche e provocato ustioni a una donna.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.