Bice Biagi, Feltri: "Grande dolore, giornalista bravissima poco abile a valorizzarsi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bice Biagi, Feltri: "Grande dolore, giornalista bravissima poco abile a valorizzarsi"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono rimasto sbigottito, apprendere la notizia mi ha fatto davvero molto male. Penso soprattutto alla figlia Lucia, che era attaccatissima alla madre e adesso soffrirà parecchio, e questo mi duole moltissimo". A rispondere all'Adnkronos con voce rotta dall'emozione è Vittorio Feltri, ricordando Bice Biagi

alternate text

 

scomparsa oggi all'età di 75 anni , alla quale il fondatore di 'Libero' è stato legato sentimentalmente. 

"Ho di lei un ricordo molto preciso -dice Feltri- Come giornalista era bravissima, ma non era molto abile nel valorizzarsi". La figlia di Enzo Biagi "conosceva l'inglese e il francese perfettamente, e io tante volte quando andavo all'estero mi facevo accompagnare perché mi aiutava parecchio", ricorda sorridendo Feltri. Che sul rapporto con il padre Enzo, aggiunge: "Era molto simile al padre ma non aveva la stessa personalità, quindi non gliene fregava neanche niente di svettare. Anche se poi ha fatto una carriera più che buona", conclude commosso Feltri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.