Firenze, pestaggio all'uscita da discoteca: 17enne in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Firenze, pestaggio all'uscita da discoteca: 17enne in ospedale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 17enne è stato vittima di un pestaggio, la notte scorsa, da parte di un gruppo di ragazzi coetanei, di nazionalità extracomunitaria, all'uscita da una discoteca di Campi Bisenzio (Firenze). Da una prima ricostruzione dei fatti, il 17enne avrebbe litigato per futili motivi con alcuni ragazzi all'interno del locale

da ballo e quando ha lasciato la discoteca ha trovato lo stesso gruppo ad attenderlo, che lo ha preso a calci e pugni.  

Il 17enne è riuscito a scappare dall'aggressione e si è recato presso la vicina sede della Confraternita della Misericordia per chiedere aiuto. Sono intervenuti oltre al personale del 118 anche i carabinieri della compagnia di Signa. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi per le cure del caso.  

Gli aggressori sono scappati subito dopo facendo proprie tracce. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda da parte dei carabinieri della compagnia di Signa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.