Lazio-Roma, tensione prima del derby: polizia evita scontro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lazio-Roma, tensione prima del derby: polizia evita scontro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tensioni vicino allo stadio Olimpico, teatro del derby della Capitale tra Lazio e Roma. Un gruppo di laziali ha tentato di accedere allo stadio da piazza De Bosis, ma la cosa non è piaciuta ai romanisti, riuniti al River, che hanno tentato di forzare il blocco delle forze dell'ordine e sono stati respinti. C'è stato

alternate text

 

un lancio di petardi e bottiglie, una delle quali ha colpito un poliziotto. Poi la situazione è tornata alla calma, con l'afflusso dei tifosi nell'area dello stadio tra bandiere e cori ma anche fumogeni e petardi. 

Il dispositivo della sicurezza, con oltre mille uomini delle forze dell'ordine impiegati, è stato rafforzato in seguito all'allerta scontri diramata dal Viminale. Dall'alto, un elicottero a monitorare. In campo anche la polizia scientifica per le riprese e pattuglie a cavallo e un imponente schieramento di blindati. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.