Valanga a Courmayeur, uno sciatore morto e un disperso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Gio, Nov

Abbiamo 1648 visitatori e nessun utente online

Valanga a Courmayeur, uno sciatore morto e un disperso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di un morto e un disperso il bilancio della valanga che si è staccata oggi in Valle D'Aosta poco sopra Courmayeur nel canale dello Spagnolo. Il corpo senza vita di uno sciatore è stato individuato e portato a valle, dove il medico ha constatato il decesso, mentre le operazioni di riconoscimento sono affidate al

Soccorso alpino della Guardia di Finanza. Uno sciatore risulta, invece, risulta ancora disperso. A causa del persistere delle condizioni di scarsa visibilità nella parte centrale del canale, che non consentono di mettere vedette in grado di valutare il pericolo residuo, le operazioni di ricerca dello sciatore disperso in Valle d'Aosta sono state sospese. A darne notizia il soccorso alpino da questo pomeriggio impegnato nelle operazioni di ricerca.  

 

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.