SuperEnalotto, centrato '6' da 73,8 milioni di euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

SuperEnalotto, centrato '6' da 73,8 milioni di euro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - SuperEnalotto, centrato il '6' da 73,8 milioni di euro. Ecco i numeri dell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, 25 marzo 2023: 4, 15, 26, 27, 72, 82, Jolly 89 e Superstar 12. La vincita del Jackpot è stata realizzata con una giocata online di 2 euro. Quella di stasera è la seconda vincita con 6 punti del 2023. Il

jackpot stimato per il prossimo concorso è di 8,1 milioni di euro.  

L'ultimo Jackpot risaliva al 16 febbraio scorso con un montepremi di 371 milioni di euro. La vincita era stata realizzata grazie alla Bacheca dei sistemi. Con il montepremi, distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna, ogni vincitore aveva portato a casa circa 4 milioni di euro. 

Il 6 realizzato il 25 marzo rappresenta vincita più alta mai realizzata on line come rileva Agipronews, che aggiunge come la fortuna abbia baciato anche la Sardegna. A Olbia, in provincia di Sassari, hanno centrato un '5 Stella' da oltre 442mila euro e un '5' da più di 17mila euro, grazie a una schedina 2 pannelli. Oltre a quello di Olbia, sono stati in totale sedici i punti '5' da 17.688,66 euro ciascuno, realizzati in tutta Italia. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.