Poleggi (Pro Vita & Famiglia): "Diamo voce agli scienziati che non vengono ascoltati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Poleggi (Pro Vita & Famiglia): "Diamo voce agli scienziati che non vengono ascoltati"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Pro Vita e Famiglia ha organizzato questo convegno per dare voce agli scienziati che vengono sistematicamente censurati dai media mainstream e dalla politica. Loro chiedono - scientificamente, oggettivamente e dati alla mano - un confronto sulle cause e le conseguenze del riscaldamento globale”. Così Francesca

alternate text

 

Romana Poleggi, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia, intervenendo in occasione della conferenza stampa “Custodire l’ambiente custodendo l’uomo - perché le bugie ambientaliste radicali minacciano la vita umana sulla terra”, organizzato da Pro Vita & Famiglia e La Nuova Bussola Quotidiana a Milano. 

“Gli scienziati che prendono parte al nostro convegno - ha continuato Poleggi - sono membri dell’associazione internazionale Clintel, secondo la quale i dati forniti dal gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico (Ipcc) dell’Onu non sarebbero corretti. La sola cosa che chiedono questi studiosi è il confronto oggettivo, che gli è stato negato addirittura dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”. Poleggi ha quindi spiegato che, secondo i calcoli degli scienziati di Clintel, il riscaldamento globale è una realtà non determinata dall’attività antropica, se non in minima parte, che non dipende dunque dall’emissione di Co2 e che non porterà alla fine del mondo.  

“Lottare contro l’inquinamento e prevenire il degrado ambientale - ha concluso Poleggi - sono missioni di fondamentale importanza, bisogna custodire il pianeta, o per meglio dire il Creato, e al contempo custodire anche l’uomo. Quest’ultimo non è il cancro del pianeta ma la sua più grande risorsa”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.