Alessia Pifferi, udienza rinviata all'8 maggio. La zia di Diana: "Deve pagare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2625 visitatori e nessun utente online

Alessia Pifferi, udienza rinviata all'8 maggio. La zia di Diana: "Deve pagare"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rinviata all'8 maggio l'udienza per Alessia Pifferi, in carcere con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato per aver lasciato morire di stenti nella sua culla la figlia Diana di soli 18 mesi. Il rinvio, davanti alla corte d'assise di Milano presieduta dal giudice Ilio Mannucci Pacini, si è reso necessario dopo il

cambio di legali. Ora il nuovo difensore è Alessia Pontenani che ha chiesto i termini a difesa, per poter affrontare un procedimento complesso e delicato. Presente, oltre all'imputata, anche la sorella Viviana che indossava una maglietta con una foto della nipote: "Deve pagare, Diana era una bambina che aveva diritto di vivere". La donna, insieme alla madre, si costituirà parte civile nella prossima udienza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.