Louise Michel fermata a Lampedusa, Ong nave Banksy: "Valutiamo prossimi passi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Louise Michel fermata a Lampedusa, Ong nave Banksy: "Valutiamo prossimi passi"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Louise Michel, ex imbarcazione della marina francese acquistata con i proventi della vendita delle opere d'arte di Banksy, dopo il salvataggio di 180 persone e lo sbarco si trova in stato di fermo a Lampedusa per violazione del nuovo decreto italiano sulle ong. "Abbiamo ricevuto un ordine di detenzione ufficiale ieri

pomeriggio, stiamo valutando i prossimi passi contro questo ordine e pubblicheremo presto una dichiarazione in merito", fanno sapere all'Adnkronos dalla nave dell'Ong.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.