Roma, anziana 94enne e il figlio trovati morti in casa a Labaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2712 visitatori e nessun utente online

Roma, anziana 94enne e il figlio trovati morti in casa a Labaro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un'anziana di 94 anni e il figlio di 61 sono stati trovati morti nella loro casa in via del Labaro a Roma questa mattina poco prima delle 11 dagli agenti di una volante della polizia intervenuti per la segnalazione di cattivo odore. La donna è stata trovata sul letto mentre il figlio era riverso a terra. Sul letto è

stato inoltre rinvenuto un fucile ma non è chiaro se sia stato usato. Sono in corso i rilievi della polizia scientifica e le indagini della Squadra mobile di Roma per ricostruire la dinamica dei fatti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.