Roma, Sgarbi: "Liquido nero in Barcaccia? Tso per attivisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Giu

Roma, Sgarbi: "Liquido nero in Barcaccia? Tso per attivisti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' ora di finirla con queste provocazioni in nome di un alto ideale fasullo come quello del clima. Peggiorato, sì, ma da questi grotteschi ambientalisti, disperati in buona fede, 'picciotti' al soldo di un capitalismo criminale che alimenta fotovoltaico e rinnovabili". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos il critico e

alternate text

 

sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi dopo l'ultimo gesto vandalico alla Barcaccia di Piazza di Spagna commesso ad opera degli ambientalisti di Ultima Generazione.  

"Il vero inquinamento è nelle loro menti - ha aggiunto Sgarbi- Andrebbero rinchiusi all'interno di luoghi di recupero psicologico con trattamento sanitario obbligatorio". Ascoltiamo la voce dei giovani ambientalisti, come ha suggerito recentemente la segretaria del Pd, Elly Schlein? "Assolutamente no - ha proseguito - Elly Schlein è una donna intelligente. Non si può dialogare con delle menti malate".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.