Migranti, barchino affonda al largo di Lampedusa: un morto, 20 dispersi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Mag

Abbiamo 2894 visitatori e nessun utente online

Migranti, barchino affonda al largo di Lampedusa: un morto, 20 dispersi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Naufragio al largo di Lampedusa. Un barchino partito dalla Tunisia con a bordo migranti è affondato in zona Sar italiana. A prestare i primi soccorsi è stato un peschereccio che ha salvato 34 persone e recuperato il cadavere di un uomo. I sopravvissuti e la salma sono stati trasbordati su una motovedetta della

Guardia costiera e portati sull'isola di Lampedusa. Sono in corso le ricerche dei dispersi che potrebbero essere una ventina.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.