Roma, barcone sul Tevere inclinato su un fianco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3159 visitatori e nessun utente online

Roma, barcone sul Tevere inclinato su un fianco

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il nucleo sommozzatori e vigili del fuoco fluviali stanno intervenendo da ieri sera, all'altezza di Ponte Cavour, per la messa in sicurezza del barcone sul Tevere 'Lian Club', inclinato su un fianco presumibilmente per una falla nelle camere stagne di galleggiamento. I vigili del fuoco stanno alleggerendo dai carichi la struttura

oltre a monitorare eventuali sversamenti di sostanze inquinanti. L'intervento prosegue. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.