Salame, richiamati tre marchi per listeria e salmonella: quali sono
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7660 visitatori e nessun utente online

Salame, richiamati tre marchi per listeria e salmonella: quali sono

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Richiamati dalle aziende produttrici tre lotti di salame per la presenza di listeria e di salmonella. Si tratta del 'Salame nostrano dolce' dell'azienda Mariga (lotto di produzione n.41 del 2023), in cui lo stesso produttore vicentino, in un autocontrollo, ha rilevato tracce di listeria, come segnala oggi il ministero della

Salute sul suo sito.  

Il secondo e il terzo richiamo, che risalgono a ieri, riguardano il 'Bastone di salame dolce' confezione da 250 grammi (lotto L859(1369)) e il 'Filone di salame', confezione da 250 grammi (lotto 99L1369), entrambi del Salumificio Colombo di Lecco, dove sono state rilevate tracce di salmonella. "I clienti che avessero acquistato tale prodotto sono pregati di non consumarlo e restituirlo al punto vendita", avvertono le aziende.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.