Fertilità, Poleggi (Pro Vita e Famiglia): "Valore nascita minacciato da cancel culture"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2533 visitatori e nessun utente online

Fertilità, Poleggi (Pro Vita e Famiglia): "Valore nascita minacciato da cancel culture"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questa manifestazione è utile in assoluto a chiunque per testimoniare i valori in cui uno crede, non solo utile dal punto di vista esistenziale ma è anche doveroso parlare di vita. In questo momento preciso storico credo sia importante ribadire certi valori della vita, dalla nascita fino alla morte naturale

alternate text

 

perché sono valori fortemente minacciati dalla cancel culture che rovescia il discorso dei diritti e va a calpestare il diritto fondamentale che è quello alla vita". Lo ha detto all"Adnkronos Francesca Romana Poleggi, membro del comitato direttivo di Pro Vita e Famiglia, a margine della Manifestazione Nazionale per la Vita 2023 svolta a Piazza della Repubblica. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.