Alluvione Emilia Romagna, falsi volontari rubano 6mila euro: 2 arresti per sciacallaggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7716 visitatori e nessun utente online

Alluvione Emilia Romagna, falsi volontari rubano 6mila euro: 2 arresti per sciacallaggio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due arresti a Ravenna per sciacallaggio. A finire in manette un uomo e una donna, d'origine albanese, che dovranno rispondere del reato di furto in abitazione, durante l'alluvione in Emilia Romagna. In località Fornace Zarattini, i due si sono presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per

unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione, colpita dall'eccezionale ondata di maltempo che da qualche giorno flagella l'intero territorio. I proprietari dell'appartamento, subito dopo che i falsi volontari si sono allontanati, si sono accorti che erano spariti circa 6mila euro. I soldi sono stati recuperati dai poliziotti del servizio antisciacallaggio. I presunti responsabili del furto in concorso sono quindi stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ravenna. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.