Incidente a Castellarano, auto fuori strada: tre feriti, uno è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Set

Abbiamo 7526 visitatori e nessun utente online

Incidente a Castellarano, auto fuori strada: tre feriti, uno è grave

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente questa mattina intorno alle 5 lungo la strada provinciale 486, in corrispondenza con l’intersezione con via Benedetto Croce del comune di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. Soccorsi, sono stati tutti trasportati al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria

Nuova di Reggio Emilia e uno dei tre è in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, i tre, 20, 21 e 19 anni, erano a bordo di una Fiat Panda condotta dal 20enne quando sono finiti con l'auto fuori strada.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.