Milano, Magnini e Palmas sventano scippo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Milano, Magnini e Palmas sventano scippo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno bloccato una donna che stava tentando di rubare una borsa a Milano. La coppia, formata dall'ex campione di nuoto e dalla showgirl, era in un locale in corso Sempione quando ha sentito le urla di una passante a cui una donna stava cercando di rubare la borsa. A bloccare la fuga, però,

alternate text

 

ci hanno pensato Magnini e Palmas, i quali hanno poi provveduto a chiamare la polizia.  

La vittima del tentato furto, una turista francese di 51 anni, li ha ringraziati, mentre l'altra donna, una 62enne di origine cubana, è stata denunciata per tentato furto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.