Bari, accoltellamento in piazza: colpito minore, denunciato 18enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Lug

Bari, accoltellamento in piazza: colpito minore, denunciato 18enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Accoltellamento dopo una rissa tra giovanissimi ieri sera a Bari. La Polizia di Stato ha denunciato un egiziano di 18 anni per rissa e lesioni personali aggravate. Nella serata del 25 marzo in piazza Aldo Moro, a seguito di una lite scoppiata tra due gruppi di stranieri di giovane età, il 18enne avrebbe sferrato con un

coltello un fendente all’addome di un connazionale minorenne, ferendolo al torace e alla mano destra. I due gruppi si sarebbero poi diretti verso la stazione ferroviaria proseguendo la rissa. Soltanto l’intervento degli agenti ha scongiurato il peggio ai danni dell’accoltellatore che, raggiunto nel frattempo dal gruppo avversario, per vendetta era stato picchiato selvaggiamente con pugni e schiaffi.  

L’attività di investigazione e di ricerca degli autori dei reati, anche grazie all’analisi minuziosa di ogni telecamera di videosorveglianza presente e utile in ambito ferroviario, ha consentito il riconoscimento e il deferimento del presunto responsabile.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.